giovedì 24 maggio 2012

Scene da un matrimonio: l'abito (#1)

Il 12 maggio l'ho fatto. Sono diventata una signora! Avrei voluto parlarne prima, ma per non rovinare la sorpresa a nessuno, ho lasciato che passasse il grande giorno per poter scrivere della mia personalissima esperienza di wedding planner per il mio matrimonio.

Inizio dal vestito, l'accessorio fondamentale di ogni sposina. Io, che non mi accontento facilmente, volevo un vestito che fosse davvero mio, che mi rispecchiasse. Trovarlo in un negozio? GIAMMAI!

Grazie alla mia amichetta Pinky Lovegood, ho avuto la possibilità di conoscere Sara, una sarta ed una ragazza meravigliosa (la trovate sul sito  http://www.mollywhite.it/  e su www.mollyties.com, ma questa è un'altra storia). La cosa più bella? La sua disponibilità e capacità di realizzare il vostro sogno in tessuto: il mio era come l'avevo immaginato, in tutto e per tutto!

Chiaramente un accessorio fondamentale son state le scarpine: per trovarle del colore che volevo ho dovuto purtroppo comprarne un po'. Ah, va be', mi son sacrificata volentieri!


Il modello prescelto? Una bella platform di Dorothy Perkins color petrolio (spacciate per "azzurre", chiaramente).











E per il pomeriggio, quando ero certa i miei piedi avrebbero gridato pietà, una scarpina allacciata molto flat.






Gli altri accessori? Una veletta, cucita dalla mia mamma, e i miei capelli rosso fuoco.

Presto le altre foto!


Nessun commento:

Posta un commento